REFRESH

Mi fermo davanti al calendario?lo fisso, e faccio un resoconto di questo anno volato via se si considerano i fatti.

 Sembrava ieri che era arrivata l?estate 2008? gente andava gente veniva.

Progetti, speranze, convinzioni, pose e posizioni.

Poi l?inverno è arrivato di corsa. Ed è scivolato via.

Se non ci fossero certe giornate troppo intense per essere scordate e che mi fanno effettivamente sentire il peso del tempo che è passato,direi che non mi sembra di essere di nuovo a inizio Luglio.

Se invece considero l?anno sul piano emotivo mi sembra cambiato tutto, completamente. Come se fosse passata un?eternità.

Mi spiego meglio, di solito per un cambiamento così profondo ci sarebbero voluti anni per me, ora invece mi rendo conto di quanta strada ho fatto.

Le cause non le saprei individuare se non nella mia voglia di rinnovo rimasta latente per troppo  che è esplosa tutta insieme e molti fattori ambientali favorevoli.

E per fattori ambientali intendo anche persone, attività, ecc..

Inizialmente avevo dato il merito solo all?arrivo di  un determinato ?elemento? nella mia vita, ma sbagliavo.

Ora questo ?elemento? è stabile nella mia testa tuttavia sento di nuovo questa voglia incredibile di dare uno scossone a tutto quanto?e sono in costante agitazione (positivamente parlando). Quindi dev?essere per forza una cosa che viene da me.

E ne sono fiera perché penso che ognuno dovrebbe capire da solo quando è il momento di voltare pagina (?e farlo davvero) senza bisogno di qualcuno o qualcosa che arrivi e gli inneschi la miccia.

Quindi sarò io a reinnescare questa miccia esplosiva.

Ho già acceso.

 

Colonna Sonora del post: ?Heaven in my cocktail?.

Rispondi

