IL MIO MONDO

Il mio giorno è cominciato in te La mia notte mi verrà da te

 

Un sorriso ed io sorriderò Un tuo gesto ed io piangerò

La mia forza me l?hai data tu Ogni volta che hai creduto in me

Tu mi hai dato quello che  Il mondo non mi ha dato mai

 

Il mio mondo è cominciato in te

Il mio mondo Finirà con te

E se tu mi lascerai

In un momento io morirò

 

Un sorriso ed io sorriderò Un tuo gesto ed io piangerò

Tu mi hai dato quello che Il mondo non mi ha dato mai


Il mio mondo è cominciato in te

Il mio mondo Finirà con te

E se tu mi lascerai

In un momento così tutto per me finirà

Finirà con te.

 

Mio caro volevo farti presente che questa canzone che hai scelto di ?coverizzare? (ah ah ah bel termine) è veramente stupenda, però vorrei aggiungere che nel Mondo non esiste un solo continente?

 

Rispondi

