DREAM SHOT-DREAM SHOCK

N.B.: La seguente storia è frutto del mio inconscio malato, la notte porta a tutti consiglio?

a me solo altre domande o angosce di cui sinceramente non avrei molto bisogno.

C’è lei che mi guarda con disprezzo misto a gelosia.

I suoi occhi fissi incorniciati dagli occhiali rossi, e i lunghi capelli neri con la riga in mezzo altrettanto fermi; in attesa della mia risposta.

Certo che la tua ex è strana.

Scommetto che se non fossimo state rivali saremmo anche diventate buone amiche, il nostro astio è più che altro una questione di principio (femminile) ormai.

Lei gestisce un centro di discussione/educazione/sportello psicologico? .(chi l’ha mai capito!) e ora che ho finalmente accettato di partecipare a una delle sue sedute, dopo innumerevoli volte che me lo aveva chiesto sentendosi rispondere di andare a quel paese, invece di gongolarsi nella vittoria, è furiosa.

Ovviamente la sua arrabbiatura deriva dalla motivazione di questa mia improvvisa propensione alle terapie di gruppo;che tra l’altro sapeva già, visto che in questo paese le notizie volano veloci come il vento.

Il bello è che mi sembra di comprendere che l’incazzatura non è rivolta solo a me.

Beh, come darle torto?

Sono incinta. Di te. Eh eh

Ma non te l’ho ancora detto.

Dopotutto l’abbiamo fatto una volta sola, non da innamorati ma da amici, per “consacrare” il nostro rapporto speciale.

Ovviamente avevo fatto i miei calcoli e avrei dovuto essere in un periodo protetto, ma la sfiga mi perseguita, che vuoi che ti dica.

Non so se tenerlo.

Ne dovrei parlare con te ma non ho il coraggio.

Mia mamma ha strabuzzato gli occhi quando gliel’ho detto ma ha simulato serenità.

Mio padre inaspettatamente era euforico.

Cazzo cazzo cazzo cazzo

                                                BIP BIP BIP BIP

 

LA SVEGLIA!

Rispondi

