CHI NON MUORE…

?si rivede.

Infatti ho fatto in modo che ci rivedessimo per testare che reazione avrei provocato?e il mio piano ha funzionato alla grande.

Insomma lo so che non sarà più come prima ma non posso fare a meno di dire che mi fa piacere che ci sia interesse a riaggiustare le cose da entrambe le parti.

Sento che almeno questo capitolo che avevo lasciato amaramente inconcluso, può finalmente essere completato nei dovuti modi.

Ovviamente è come se non ci fosse stata mai un?interruzione nel nostro rapporto?certe cose non cambiano mai.

Lui: ?Ci vedremo allora??

Io poco convinta: ?Sì?

Bacino sulla guancia.

Lui: ?Si mmm, Sara devi trovarti un ragazzo?

Io: ?Io ce la sto mettendo tutta ultimamente ma il risultato è sempre lo stesso: no.?

Risata generale.

Lui: ?Perché ti innamori sempre delle persone sbagliate??

Io: ?Perché so scegliere bene??

Nuova risata ciao ciao? uff.

Rispondi

