MI RI-PRESENTO.TUTTA QUESTIONE DI ATTEGGIAMENTO.

Mi sono svegliata.

Sono rinata.

La vita era dietro l?angolo e io non avevo mai svoltato.

 

Ma Sabato notte l?ho fatto.

 

Ho deciso di cambiare strada una volta tanto.

Per sempre spero.

E? stato sufficiente correggere un po? il tiro, cambiare atteggiamento.

Sbilanciarmi un po??. Dire quella parola o fare quel gesto

al momento giusto che fa la differenza.

Insomma non che non sapessi che esisteva la vita là fuori,

ma non pensavo di esserne all?altezza e l?ho sempre solo guardata da lontano, attraverso la felicità degli altri.

Che quella felicità fosse reale o meno quello poco importava,

tanto io non avrei partecipato.

Poi mi sono detta che se ce la fanno certe brutte e perfide persone

nella vita ce la voglio fare anch?io.

 

meglio di loro.

 

Poi insomma il tempo sta passando inesorabile e dato che niente dura per sempre?

nemmeno la sottoscritta, è meglio darsi una mossa prima di rischiare di rimanere un ?usato nuovo??. 😉

Nessuno mi conoscerà più per quella che sono e sono stata.

Quindi svuotiamo l?armadio dagli abiti per far spazio alle maschere,

me ne serviranno parecchie?.

I copioni saranno improvvisati? il bello della diretta!

 

L?unica cosa che mi scoccia ammettere è che alcuni avevano ragione sul mio conto?

secondo loro sarei cambiata presto perché ero troppo in ritardo sulla tabella di marcia.

In effetti mi ci son voluti davvero pochi mesi per consapevolizzarmi?

 

calcolando che sono vent?anni che vivo,

e di batoste ne ho prese davvero

tante?

potevo e aggiungo avrei dovuto attivarmi prima.

Invece mi piace sbattere il naso tante volte nello stesso posto prima di capire che fa male.

 

?ma nonostante il NASO infranto,

da lontano ho voglia di esser

 

gratA?.

(lirics by Marco Castoldi ovviamente maneggiate da me)

 

[Marco ti amo]

 

Ho voglia di esser grata perché se non fossi passata attraverso

 le esperienze che finora ho vissuto non sarei mai stata quello che sono oggi,

 (nel bene e nel male), e non sarei mai arrivata a queste conclusioni,

a questo blog e soprattutto a questo post.

Uuuuuu!!! Mi sa che è il post più lungo fatto finora?.

E mi sa anche che si sprecheranno in pochi a leggerlo

poiché penso che delle riflessioni personali di una pazza interessa a gran pochi?eh eh

Lo so a te sì.

Grazie di essere arrivato/a in fondo.

La nuova di Zecca

Ragazza Decisa

Rispondi

