ORA SO AMARE

AMO stare con te;
AMO il tuo modo di esprimerti;
AMO i tuoi modi di fare;
AMO il tuo sguardo a volte complice a volte indagatore;
AMO il tuo interessamento sincero e spontaneo;
AMO il tuo modo di affrontare le cose;
AMO il tuo modo di ragionare;
AMO quando mi abbracci;
AMO quando mi pendi per mano;
AMO quando spieghi qualcosa;
AMO la Tua profondità;
AMO quando mi capisci al volo e quando non mi comprendi;
AMO quando siamo d?accordo;
AMO quando la pensiamo diversamente;
AMO il tuo rispetto;
AMO la tua confusione;
AMO esserti d?aiuto;
AMO quando mi cerchi;
AMO la tua apertura mentale;
AMO come sei diverso da tutti quelli che conosco;
AMO la vita;
AMO.

Rispondi

